Cara Socia/ Socio, sabato 22 Aprile 2017, alle ore 8,00 in prima ed alle ore 9,00 in seconda convocazione, avrà luogo presso la Sala Concerti dell’Istituto dei Ciechi “Florio-Salamone”, sito in Via C. D’Angiò n. 27 (traversa di Via Montepellegrino) – Palermo, l’Assemblea Ordinaria e Annuale dei Soci della Sezione Territoriale di Palermo dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, deliberata dal Consiglio nella seduta del 04 Marzo 2017 di cui all’art. 19 dello Statuto Sociale e del Regolamento vigente, per trattare il seguente Ordine del Giorno:
- Elezione degli organi assembleari (Presidente, Vice Presidente, Segretario, n. 3 Questori, n. 5 Scrutinatori);
- Ratifica del verbale dell’Assemblea Ordinaria e Annuale dei Soci del 16/04/2016;
- Relazione sulle attività svolte nell’anno 2016 (si allega documento);
- Conto Consuntivo dell’anno finanziario 2016 (si allega prospetto riassuntivo);
- Relazione Programmatica per l’anno 2018 (si allega documento);
- Bilancio di Previsione per l’anno 2018 (si allega prospetto riassuntivo);
- Elezione di n. 3 Consiglieri Regionali, di cui all’art. 16, comma 1 (S);
- Attuali problematiche dei non vedenti e prospettive future;
- Varie ed eventuali.
La presentazione di eventuali liste di candidati, per le elezioni di cui al punto 7) dell’O.D.G. dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12,00 del decimo giorno precedente l’assemblea – comma 46, art. 25 del Regolamento vigente.
Le liste potranno essere sottoscritte, presso gli uffici della Sezione, alla presenza degli impiegati preposti, nelle persone di: Dott.ssa Zuccaro, Sig. Vito Catania, tutti i giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e tutti i pomeriggi escluso il sabato, dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
Si ricorda che, a norma del comma 47 dell’art. 25 del Regolamento Sociale, ciascuna lista dovrà essere sottoscritta da almeno 30 soci effettivi in regola con il pagamento della tessera associativa.
Per facilitare la partecipazione dei soci residenti in comuni diversi dal capoluogo, il Consiglio ha deliberato di rimborsare i biglietti di mezzi pubblici anche per l’accompagnatore.
Per ulteriori informazioni, ci si potrà rivolgere in orario d’ufficio, al personale sezionale.
Si invita pertanto la S.V. a partecipare alla predetta Assemblea per l’importanza degli adempimenti e delle tematiche in trattazione.