Cari amici, abbiamo il piacere di informarVi che, anche quest’anno, l’I.ri.fo.r Sicilia ( Istituto Ricerca, Formazione e Riabilitazione) ha aperto le adesioni al progetto “Campus Sicilia 2017”, progetto che prevede la possibilità di partecipare ad un Campo Estivo residenziale ricco di attività, allegria e voglia di stare insieme!
Il Campus è strutturato in 2 moduli:
Modulo A (Adolescenti) dal titolo “Guida da te la tua Canoa” :
- il modulo è rivolto a 20 utenti non vedenti e ipovedenti da 13 a 20 anni senza accompagnatori
- Periodo 26 Agosto – 3 settembre 2017
- Località: Lampedusa, l’appuntamento per la partenza in nave è a Porto Empedocle, che deve essere raggiunta con mezzo a proprie spese, la sistemazione è presso il Residence La Roccia.
Modulo C (Pluriminorati) dal titolo “Sentirmi mio”:
- il modulo è rivolto a 20 utenti non vedenti e ipovedenti con minorazioni aggiuntive da 13 a 35 anni accompagnati da un genitore
- Periodo dalla cena del 25 giugno alla colazione del 3 luglio 2017
- Località: Pozzallo-Modica, Kikki Village – La località deve essere raggiunta con mezzi a proprie spese.
La quota di partecipazione, a carico degli utenti è di Euro 350,00 (trecentocinquanta/00) procapite e non è rimborsabile, mentre la quota a carico della sede territoriale dell’UICI di Palermo è di euro 250,00 ad utente.
Per esigenze logistiche, Vi preghiamo di darci le Vostre adesioni entro il 5 giugno 2017 recandovi in Sezione in via Manzoni, 11 per compilare la scheda di partecipazione.
Si rende noto altresì, che, a causa della disponibilità limitata di posti, verrà fatta una selezione.
Per esigenze logistiche si invitano i soci interessati a volere trasmettere, entro il 05 giugno 2017 a questo Ente, le schede di partecipazione, debitamente compilate al seguente indirizzo: uicpa@uiciechi.it
Per i ragazzi con minorazioni aggiuntive occorre allegare la copia del verbale di riconoscimento dell’invalidità e/o della L. 104/92.
Cordiali Saluti.
Il Presidente
Avv. Tommaso Di Gesaro
N.B. .Per ulteriori informazioni chiamare il numero della Sezione 091/6162405 e chiedere dell’Assistente Sociale, dott.ssa Maria Angela Zuccaro.