Caro/a socio/a, ho il piacere di informarti che la Sezione Territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Palermo, in collaborazione con l’I.Ri.Fo.R. e d’intesa con l’Istituto dei Ciechi “Florio e Salamone” di Palermo, ha organizzato la terza edizione del “CAMPUS ESTIVO 2018” rivolto ad non vedenti, ipovedenti e con minorazioni aggiuntive ( dai 5 ai 40 anni ) che si svolgerà dal 2 al 28 Luglio 2018, presso lo stesso Istituto dei Ciechi, sito in Via Angiò, 27 – Palermo.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 ed è previsto il trasporto dal proprio domicilio all’Istituto e viceversa.
Durante la mattinata si svolgeranno attività ludico-ricreative, sport, scout, laboratori di arte terapia, musicoterapia, danza terapia, neuro psicomotricità, escursioni e passeggiate e altro ancora!
La scheda di partecipazione (vedi allegati) debitamente compilata e la quota, che per l’intero campus estivo è di € 100, dovranno essere consegnate entro martedì 26 Giugno 2018 presso i locali sezionali di Via Manzoni, 11 – 1° piano.
Per eventuali ulteriori informazioni, potete mettervi in contatto con la coordinatrice del progetto, Dott.ssa Valentina Filingeri al n. 339 5833483.
N.B. non possono aderire al campus estivo coloro i quali partecipano già alle attività dell’Istituto dei Ciechi.