7 TAPPE IN BARCA A VELA
GIRO SOLIDALE DELLA SICILIA
Caro/a Socio/a, ho il piacere di comunicarti che il 27-28 aprile 2022 presso il Vecchio Porto – pontile galleggiante “oltre le barriere” della Cala di Palermo, l’Associazione sportiva JALA ASD APS, attiva da molti anni, ha organizzato un iniziativa tesa a promuovere l’attività velistica con impegno solidale “vela senza barriere – giro solidale in Sicilia”.
Le prove, GRATUITE , sono adatte a tutti, grandi e piccini, normodotati e diversamente abili, lo scopo è rendere questo meraviglioso sport accessibile a tutti!
Durante il giro della Sicilia in barca a vela, partendo da Aci Trezza (CT), l’imbarcazione toccherà i porti di: Milazzo, Palermo, Trapani, Sciacca, Licata, Pozzallo e Siracusa, fino alla grande festa finale al rientro ad Aci Trezza;
Nelle 7 tappe il team verrà accolto dai rappresentanti della Lega Navale, dello CSAIN, dei boyscouts, delle associazioni di volontariato, dell’amministrazione comunale e dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Sezione di Palermo.
Vuoi partecipare all’evento o conosci qualcuno a cui piacerebbe partecipare? prenota la tua presenza inviando una mail a: uicpa@uici.it o chiamando al 091/6162405. Per motivi organizzativi ti chiedo di prenotare entro martedì 19 aprile ore 18.
Portate mascherina e Green Pass, vi aspettiamo numerosi tenendo conto che potranno partecipare non più di 15 posti.